Per (almeno) tutta la primavera siamo alla Libreria Della Natura di Milano con una selezione di piante del vivaio. Abbiamo pensato a cassette che contengono piante insolite ma non difficili da curare, che possano trovare asilo nei vostri giardini e sui vostri terrazzi. E una visita in via Maiocchi vale anche solo per il colpo d’occhio. Cosa potete trovare, ve lo anticipiamo in questo post.

Siamo di nuovo ospiti alla Libreria della Natura di Milano con una piccola selezione di piante del vivaio.

La libreria diventa dunque giardino fiorito dove non solo leggere di piante ma anche dove scoprirne di insolite, non per questo rare o difficili da coltivare. La quantità e la tipologia di piante presenti in libreria dipende dalla disponibilità in vivaio. Conviene quindi che vi facciate una passeggiata in Porta Venezia, ogni tanto. Potreste certo anche telefonare per avere informazioni ma questo ça va sans dire, vi priverebbe dell’effetto sorpresa.

Per info e disponibilità, Libreria della Natura Via Achille Maiocchi, 11 (Zona Porta Venezia) 20129 Milano – Tel. 02 4800 3159  oppure email: info@libreriadellanatura.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna in alto